Nella nostra cucina la cultura gastronomica ligure, con i suoi esclusivi prodotti, si intreccia con quella di tradizione napoletana che è presente non solo nella preparazione della pizza ma anche nei singoli piatti grazie alle tipiche ricette, all’utilizzo delle materie prime e alle radici familiari legate alla terra partenopea. E così il sapore del mare e del pescato del Mar Ligure, il profumo delle foglie di basilico e degli ulivi si fondono con gli ingredienti decisi e gustosi della cucina napoletana.
Un viaggio culinario tra suggestioni di terra e di mare che parte dalla terra campana e raggiunge quella ligure. Il risultato è una commistione di gusti e sapori in un menu ricco e variegato in cui poter immergersi assaggiando le proposte dei nostri chef: dalle trofie con pesto ligure, ai ravioli di pesce alla brezza di mare, dalle pappardelle con porcini e gamberetti, ai paccheri alla sorrentina, dagli scialatelli con scampi e gamberi alle aragoste e fritto misto.
Il segreto della nostra cucina è quello di ricercare e utilizzare solo materie prime fresche nel rispetto della loro territorialità e stagionalità. Il pesto di Prà, i pinoli della val d’Aveto, la mozzarella di bufala direttamente da Napoli sono solo alcuni dei nostri tipici ingredienti.