La selezione dei prodotti tipici della tradizione partenopea e l’utilizzo di farine artigianali macinate a pietra naturale sono i nostri migliori ingredienti che utilizziamo per proporre l’autentica pizza napoletana.
La nostra specialità è quella di accostare alla tradizionale forma rotonda quella più suggestiva della pizza al metro, che offre la possibilità di suddividere e condividere contemporaneamente più gusti e ingredienti assaporando ogni singolo centimetro.
La nostra minuziosa attenzione nei confronti della qualità e originalità dei prodotti la riserviamo anche per la preparazione della nostra pizza, dalla scelta dell’impasto a quella degli ingredienti. Le nostre farine sono tutte macinate artigianalmente a pietra naturale, quindi biologiche e non additivate, influendo positivamente sull’esaltazione del suo profumo e sulla sua digeribilità. Grazie a questa tipologia di macinazione la farina rimane viva, con all’interno fibre, vitamine idrosolubili e tutti gli oligoelementi.
Prepariamo diversi tipi di impasto perché ogni farina ha il suo sapore inconfondibile grazie a cinque cereali: farina di soia integrale, semi di sesamo, fiocchi d’avena, semi di miglio, semi di lino e fiocchi d’orzo.